IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enpa, una civetta nana e un allocco soccorsi dai volontari

Savona. Giornate di lavoro intenso per i volontari dell’Enpa che hanno dovuto aiutare due uccelli in difficoltà. La prima è una bellissima civetta nana che è caduta in una strada di Calice Ligure, incapace di volare. E’ stata soccorsa dai volontari della protezione animali savonese ed è ora in cura presso la sede Enpa di Savona, in attesa di essere liberata nella zona di provenienza appena ristabilitasi.

Nello stesso giorno poi i volontari hanno soccorso anche un allocco, rimasto impigliato in una grondaia a Pietra Ligure e liberato grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.