IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga, arrestati con cocaina sulla A10: sabato mattina davanti al gip

Savona. Saranno sentiti sabato mattina, in carcere, dal gip Donatella Aschero, per la convalida del fermo Vincenzo Roldi, Gianni Marcianò, e il marocchino Rafai Cherkaoui, i tre uomini finiti in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. I tre sono stati arrestati dai carabinieri di Albenga in una piazzola della A10, all’altezza di Ceriale con 250 grammi di cocaina.

Insieme ai tre il giudice per le indagini preliminari potrebbe sentire anche i marocchini R.E., 30 anni, e M.E. 34 anni, entrambi pregiudicati e clandestini sul territorio nazionale, considerati i complici di Roldi, Marcianò e Cherkaoui, che sono stati arrestati stanotte. La banda faceva da spola tra Albenga e Milano per rifornirsi di droga da piazzare sul territorio della nostra provincia. I Carabinieri hanno fermato tre componenti tendendo loro una trappola, e fingendosi operatori della rete autostradale per sorprenderli in una piazzola della A10, all’altezza di Ceriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Magici Carabinieri, complimenti al loro grande lavoro!