IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concessioni agli ambulanti: Fivag-Cisl ringrazia Scajola e Balestra

Il Segretario Generale Nazionale Fivag Cisl, Marco Francesconi, ha scritto una lettera al Ministro Claudio Scajola per chiedere il suo interessamento per i 160.000 ambulanti che, come si legge in una nota, “con l’ingresso della Normativa Bolkestein/Prodi annullava loro tutti i diritti sui mercati rionali mettendo sul lastrico le 160.000 aziende sopracitate”.

“Grazie al signor Pietro Balestra, candidato alla Regione Liguria per il PDL e sostenitore convinto dei tradizionali mercati ambulanti – si continua a leggere –  la richiesta veniva consegnata dal medesimo brevimani direttamente al Ministro Scajola che segnalava il problema al suo Gabinetto e che, modificando alcune norme, metteva al sicuro le concessioni degli ambulanti, i diritti acquisiti così come il loro lavoro. Riconoscenti per ciò che ci è stato riconosciuto vorremmo a nome dei nostri colleghi ambulanti dire grazie sia al Ministro Scajola sia a Balestra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.