IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali Albenga, parziali: testa a testa nelle sezioni di Viale Pontelungo

Albenga. Per il momento non è ancora arrivato nessun dato ufficiale sulle comunali di Albenga. Gli scrutatori sono al lavoro e il conteggio prosegue a ritmo serrato. Uno dei seggi “sorvegliati speciali” è quello delle scuole Pacini di via Mameli. Qui infatti, nelle sezioni 6 e 11, hanno espresso la loro preferenza gli albenganesi che vivono in Viale Pontelungo.

Una zona della città nella quale il tema sicurezza da sempre tiene banco e su cui la campagna elettorale, soprattutto della Guarnieri, ha puntato molto. La candidata della Lega infatti conta molto sul sostegno dei cittadini di quella parte di città. Dai primissimi risultati delle sezioni 6 e 11, che potrebbero comunque cambiare da un momento all’altro, emerge che Tabbò tallona la Guarnieri (47% contro il 53%) nell’11.

Nella sezione sei invece è testa a testa tra i due candidati che hanno solo una manciata di voti di differenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.