IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali Albenga, Parodi (PdL): “Accuse ridicole alla Guarnieri da illustri sconosciuti”

Albenga. Pietro Parodi, candidato nella lista del Popolo della Libertà a sostegno di Rosy Guarnieri sindaco, replica alle affermazioni del candidato della lista civica pro-Tabbò “è Albenga”, Alberto Passino, che ha definito Guarnieri “inadeguata” ad amministrare Albenga.

“L’illustre sconosciuto (politicamente parlando, s’intende) neocandidato Passino – dichiara Parodi – dall’alto della sua notevole inesperienza politica, si permette di tranciare giudizi su un assessore provinciale e un candidato Sindaco. Con molta disinvoltura, probabilmente al fine di avere un minimo di visibilità, il candidato Passino prende per oro colato tutte le inesattezze e le falsita che probabilmente gli vengono riferite o suggerite, e critica ripetutamente l’assessore Guarnieri con argomentazioni vuote e riflessioni filosofiche, dissertando sul nulla. Purtroppo, il suo tentativo di cogliere un po’ della luce riflessa del candidato Sindaco Rosy Guarnieri, alla disperata ricerca di qualche preferenza in più, fallisce miseramente. E, una volta terminato di leggere le sue affermazioni, ben si comprende che la personalità politica davvero “inadeguata”, qui, è lui, a sostegno di un candidato Sindaco che, negli ultimi cinque anni, ha ben dato prova della sua incapacità. Lo invito comunque domani sera al pubblico dibattito di Campochiesa, alle ore 21, al fine di illustrarci quali sarebbero le inesattezze da lui menzionate in merito alle differenti competenze di Comune, Provincia e Regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giorgio MASSA

    …pietro parodi…mmmmhhh! ma quel tal parodi nel cda dell’Ester Siccardi, che dall’alto della sua autorevole esperienza ora sarebbe peraltro incompatibile, ove venisse eletto consigliere? ..Se mi sono sbagliato..non me ne voglia sciu’ parodi… noi siamo inesperti, sconosciuti etc…! ..e Tu, collega, Passino come hai osato permetterti di criticare l’autorevole figura politica di un consigliere comunale ed assessore provinciale? Tu misero sconoscoito inesperto della complessa macchina politica? La prossima volta,, discolaccio di un Passino, devi prima chiedere al sig parodi se puoi parlare, così LUI, esperto e smaliziato politico ti potrà concedere il nuooa-osta. Hai capito ragazzaccio di un Passino?

  2. Scritto da Comment

    scusate ma passino può dire quel che vuole e
    accettarne le conseguenze se dice castronerie.
    il fatto è che se avete seguito i consigli comunali
    l’unica persona che non ha mai fatto sconti a tabbò (ops scusate)
    a vazio è stata la guarnieri.
    Questo albenga lo sa eccome se lo sa
    Sapete più passano i giorni e più sono dell’idea che è da
    abbelinati (me compreso) scornarsi su queste pagine, spero
    che non ci sia nessuno di noi che è convinto di far cambiare opinione
    a qualcun’altro solo perchè legge uno dei nostri commenti no?
    Tra le altre cose se una notizia non è commentata nella prima pagina di IVG
    dura solo poche ore.

  3. Scritto da ingaunoxx

    ….”IL CORVO CHE DICE AL MERLO QUANTO SEI NERO”

    Il sig. Pietro Parodi si sta dimenticando dell’inesperienza soprattutto di un candidato “sconosciuto” (ovviamente a livello politico) della sua stessa lista, che ha sparato diversi colpi per darsi visibilità contro gli avversari politici (anziche mettere in evidenza il proprio programma politico), andando a fare delle critiche senza nessun approfindimento personale sugli argomenti trattati.
    Mi riferisco in primis sulle critiche sull’assegnazione di alcuni appalti comunali senza conoscerne la legislazione, credendo che una pubblica amministazione potesse funzionare come una piccola azienda famigliare…

    Almeno il sig. Passino si è limitato ad esprimere dei giudizi personali (condivisibili o meno) sul candidato sindaco Rosy Guarnieri e sul suo programma.

  4. Fran
    Scritto da Fran

    passino mi dia retta…ormai meno parla più ha qualche possibilità di prender qualche voto. dar aria alla bocca come sta facendo non la’aiuta, ha gia raccolto una serie infinita di brutte figure.

  5. Scritto da Comment

    Sig. passino
    Aveva l’occasione per andare ad un confronto ma ha preferito dire che è impegnato
    in campagna elettorale si? bene sono contento per lei
    potrebbe dirmi dove? e a che ora?
    vorrei sentire dalla sua viva voce qualche sua proposta.
    Anche io cmq non trovo contraddizioni nel discorso di parodi.
    Cordialità