IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali Albenga: il senatore Bornacin (PdL) “raccomanda” Maccarrone

Albenga. Con una lettera inviata in questi giorni agli elettori di Albenga, anche il Senatore Giorgio Bornacin del Popolo della Libertà scende in campo per le imminenti elezioni comunali, per sostenere l’amico Antonino Maccarrone, candidato nella lista del Popolo della Libertà a sostegno di Rosy Guarnieri Sindaco.

Già consigliere comunale nella città tra le fila di Alleanza Nazionale, il sen. Bornacin ha sempre mantenuto saldi rapporti con il territorio ingauno. Per questo motivo, si legge nella missiva rivolta agli albenganesi, “come senatore quindi e come ex consigliere comunale conosco i problemi della vostra cittadina dal centro alle frazioni anche per aver indetto e partecipato a numerosissime manifestazioni riguardanti soprattutto la sicurezza”.

Quindi, l’invito a votare la coalizione di centrodestra a sostegno del Candidato Sindaco Rosy Guarnieri, esprimendo la preferenza a Maccarrone: “Ad Antonino mi uniscono anni di battaglie comuni – scrive Bornacin – e quindi conosco bene la sua capacità di impegnarsi e di combattere per una giusta causa, la sua fedeltà ai valori della famiglia e della tradizione cattolica Italiana ed Europea. Conosco anche la sua capacità di ascolto e di attenzione ai problemi delle singole persone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Michele Fazio
    Scritto da Michele Fazio

    Ma quanta invidia?
    Vi prude?
    Ma pensate davvero di valere quanto maccarone?

  2. salvatore
    Scritto da salvatore la placa

    Confermo quello che ha detto lo stimato giorgio Bornacin, pero con mio dispiacere devo dire che la prima parte dove ha parlato di un antonino stimato e come brava persona ha detto giusto , ma quando parla del candidato come una persona che in questi ultimi anni a “lottato” per Albenga ,ecco in questo questo il senatore sbaglia.In questi ultimi anni come lui sa ,perche ne anche partecipatoin alcune manifestazioni fatte ad Albenga nn centrano nulla con il candidto visto che nn ne autore e neanche partecipe in alcuna..Qui forse si denota piu un consiglio come amico dei candidato Maccarone e di quello che fu quando militiva nel movimento ,ma nn certo per quello che e successo in questi ultimi anni ad albenga , che nn me ne voglia l’amico Antonino nn ne centra nulla…

  3. Scritto da Giannetto

    Non pensavo Bornacin scendesse così in basso… fino ad Albenga. Maccarone il gemello di Monteleone ha la benedizione di Bornacin? Bene… a saperlo. Ho dei parenti a Pegli che non voteranno Plinio per questo scivolone…