• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 85575 del 27/03/2010 - 08:26

Calcio, Laigueglia: “Nessuna fusione in vista con l’Albenga”

Calcio

Laigueglia. La notizia di una possibile fusione con l’Asd Albenga, apparsa nei giorni scorsi su alcuni mezzi di informazione locali, fa infuriare la dirigenza della Polisportiva Laigueglia, che tiene a precisare: “Puntiamo a rafforzare il rapporto di collaborazione tra le società, instaurato ormai da diversi anni, ma la fusione con l’Albenga è un’ipotesi che non può essere presa in considerazione perchè impossibile da attuare secondo le norme federali vigenti”.

“Confermiamo al contrario la volontà e l’interesse di proseguire la disciplina calcio in maniera indipendente con l’iscrizione delle squadre ai vari campionati di competenza – spigano dal Laigueglia – Inoltre proseguiremo nel progetto di ampliamento del settore giovanile, iniziato quest’anno con ottimi risultati, anche in prospettiva del progetto in itinere che prenderebbe in considerazione, da parte dell’amministrazione Comunale, la trasformazione del fondo del campo sportivo attualmente in terra con uno in sintetico e la messa in sicurezza della zona e che permetterebbe ai bambini e agli adulti di poter svolgere le attività sportive in una struttura adeguata e conforme”.

Redazione

1 commento a “Calcio, Laigueglia: “Nessuna fusione in vista con l’Albenga””
TM ha detto..
il 27 marzo 2010 alle 16:27

Per Vostra informazione il nostro Condottiero di Savona era a conoscenza dei fatti già da alcuni giorni !!!! Bastava dirlo subito; comunque vi aspettiamo a Canossa…..!!!!
Riusciremo a difendere la gloriosa Maglia dell’Albenga a tutti i costi e contro tutti !!!!

0
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.