Cairo: spettacolo benefico di “Medical Mistery Tour”

Cairo Montenotte

Cairo Montenotte. Arriva un nuovo appuntamento con il “Medical Mistery Tour”. Sabato 20 marzo nel Nuovo Teatro Comunale di Cairo Montenotte è in programma una replica dello spettacolo di varietà benefico già portato in scena a Natale al Teatro comunale Chiabrera di Savona dalla compagnia di Medici, Infermieri, Informatori ed amici della Sanità Savonese. Questa volta sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di un’apparecchiatura medicale per la Pediatria dell’Ospedale S. Paolo.

Questo nuovo appuntamento è stato organizzato grazie alla collaborazione con il Lions Club Valbormida. Quest’anno, per la prima volta sotto la presidenza di un socio donna, Annamaria Torterolo, il Club lancerà diverse iniziative, alcune rivolte ai giovani, altre agli anziani, altre ancora all’intera Comunità Locale, non ultimo, la serata di beneficenza del 20 marzo.

Questa edizione del “Medical Mistery Tour”, rende omaggio ad un grande ligure della musica, del teatro e della poesia: Fabrizio De Andrè. Verranno suonati ed interpretati alcuni pezzi del suo indimenticabile repertorio.
Ma lo spettacolo non prevede solo musica; con l’obiettivo di rallegrare i presenti con un pizzico di satira e buonumore, verranno proposte al pubblico anche scenette e sketch divertenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.