IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach rugby, tre gli appuntamenti a Ceriale

Ceriale. Dovrebbe scattare domenica 30 maggio da Albissola Marina il circuito ligure di beach rugby. A seguire, avranno luogo diversi appuntamenti in regione. Il beach rugby farà tappa a Ceriale (12 – 13 giugno), Sestri Levante (24 giugno), Arenzano (26 giugno e 27 luglio), Ceriale (11 – 12 luglio e 22 luglio). Le date di Albissola e Sestri Levante non sono ancora state ufficializzate, mentre le altre sono certe.

La prima due giorni cerialese di metà giugno coinvolgerà le categorie under 8, 10, 12, 14 e 16. Si svolgerà presso il parco aquatico Le Caravelle a partire dalle ore 9 di sabato 12 giugno. La quota di iscrizione è di 22 euro per ogni atleta; gli accompagnatori al seguito avranno una tariffa ridotta (senza però gli stessi benefit previsti per gli atleti). Ad ogni squadra verrà offerto: accesso al parco per 8 atleti, souvenir torneo, ingresso gratuito per 1 accompagnatore, pasta party per il sabato 12, terzo tempo di domenica 8, premi di classifica e foto di squadra.

Saranno premiate le prime tre squadre classificate per ogni categoria con coppe, targhe e materiale sportivo. Le squadre dovranno accedere al parco dall’ingresso principale attraverso la biglietteria
compilando l’apposito lista atleti. Le squadre dovranno obbligatoriamente indossare maglie da rugby e dovranno trattenersi nella zona beach per tutta la durata del torneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.