IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barbero (Pdl): “Giusto cambiare la legge Ruggeri”

Albenga. L’annuncio della modifica, in caso di rielezione di Claudio Burlando alla carica di presidente, della cosiddetta legge Ruggeri sul vincolo alberghiero, scatena i commenti da parte del consigliere uscente e candidato del Pdl Angelo Barbero: “Per la prima volta, Biasotti e Burlando sono d’accordo su un argomento. Entrambi, in questi giorni, hanno dichiarato che la ‘legge Ruggeri’ va abolita o quantomeno fortemente riveduta e corretta. Non posso che essere d’accordo”

“Cambiare la legge Ruggeri – sottolinea poi l’esponente del centrodestra – è uno dei punti cardine del mio programma elettorale: come ho già avuto modo di affermare più e più volte, si tratta di un mostro legislativo che ha introdotto vincoli strettissimi e ingiusti agli operatori alberghieri, un intervento che sancisce la morte degli alberghi stessi”.

“Lo stesso Burlando – conclude poi l’esponente del Pdl – si è reso conto dell’errore e oggi, con grave e imperdonabile ritardo, tenta di fare marcia indietro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.