• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 85023 del 17/03/2010 - 09:55

Albisola: la denuncia del gruppo “Tu per Albisola” in vista della Milano – Sanremo

milano sanremo
  • Stampa
  • Mail
  • Pdf

Albisola Superiore. Giovanni Tessore, Marco Vigo e Franco Tessore del gruppo consiliare “Tu per Albisola” denunciano lo stato in cui versa il tratto albisolese di Aurelia che il 20 marzo prossimo sarà interessato dal passaggio della Milano – Sanremo.

“Tra pochi giorni – si legge in una nota – la corsa ciclistica Milano-Sanremo attraverserà il paese di Albisola Superiore. Alcuni mesi or sono la giunta Orsi aveva pubblicamente e solennemente garantito una sistemazione adeguata e definitiva del manto stradale tra capo Torre ed il torrente Sansobbia in termine utile per l’evento sopra citato. Evidentemente si trattava solo di parole”.

“Riteniamo quindi doveroso – si legge ancora – far presente ad organizzatori e ciclisti  il deprecabile stato in cui versa l’Aurelia albisolese, affinchè possano prepararsi ad affrontare degnamente le diffuse buche
ed i continui sobbalzi che la contraddistinguono”.

Redazione

Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.