Albenga, Chirivì (Pdl): “Un grande evento per i gruppi musicali ingauni”
Articoli correlati
Albenga. “Abbiamo intenzione di orgnanizzare un grande evento per far esibire tutti i gruppi musicali di tutti i generi esistenti ad Albenga”. E’ quanto dichiarato dall’Avv. Alessandro Chirivì, candidato alle elezioni comunali di Albenga nella lista del Popolo della Libertà.
“Sarà una grande rassegna, destinata a diventare un appuntamento fisso e di estremo rilievo nel panorama delle manifestazioni musicali estive della riviera ligure, una kermesse dove potranno trovare spazio tutti i gruppi musicali esistenti nel comprensorio, sia i più conosciuti che quelli che non hanno mai avuto la possibilità di esibirsi di fronte ad un pubblico numeroso” sottolinea il candidato del Pdl.
“La prossima amministrazione non dovrà più chiamare ad occuparsi dell’intrattenimento musicale nelle manifestazioni organizzate dal comune gruppi provenienti da Genova o da Reggio Emilia ma dovranno essere privilegiate le realtà esistenti sul territorio ingauno, alcune più note, altre meno note, ma tutte caratterizzate da un alto livello di bravura” conclude l’esponente del centrodestra ingauno.
3 commenti a “Albenga, Chirivì (Pdl): “Un grande evento per i gruppi musicali ingauni””
Una rassegna dei gruppi musicali di Albenga diventerà sicuramente “…un appuntamento di estremo rilievo nel panorama delle manifestazioni della riviera ligure..”.
Verranno perfino da genova a sentirvi (i gruppi no, non saranno invitati perché non c’entrano …) !!!
Avrete l’oratorio pieno.
Beh se a voi sta bene che ad albenga i gruppi del posto per suonare devono aspettare le occasioni offerte dai privati, fate voi.
L’assessore verazzani è stato per albenga la peggior sventura possibile, non appena insediata a fatto suonare qualche gruppo del posto piangendo per le casse del comune che non avevano fondi, per poi andare a pagare gruppi e service che venivano dall’emilia.
In una città ci deve essere anche la musica e gli spettacoli, non solo mercatini delle pulci e altre mercati davvero discutibili.


…….e bravo chirivi, non avete altro che pensare ai gruppi musicali, poverini di programmi seri, poverini di materia grigia. ma vala, ma vala……….