IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, tamponamento tra 3 auto: 6 ragazzi feriti in modo lieve

Alassio. Sei feriti, per fortuna nessuno in modo grave. E’ questo il bilancio di un tamponamento che ha coinvolto tre autovetture ad Alassio, in viale Hanbury, questo pomeriggio intorno alle 16,35. E’ stato probabilmente l’asfalto viscido a causa della pioggia a causare l’incidente.

Gli occupanti dei veicoli, tutti ragazzi tra i 19 e i 22 anni, sono stati immediatamente soccorsi da tre ambulanze della Croce Bianca di Alassio. Tutti e sei sono stati trasportati all’ospedale di Albenga, in codice verde, per le medicazioni e i controlli del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.