IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il sindaco Melgrati presenta il bilancio di amministrazione

Alassio. Traccerà un primo bilancio di questo suo secondo mandato, a circa un anno dalle prossime elezioni comunali, per le quali il Pdl e tutta la maggioranza di centro destra è già al lavoro per trovare il sostituto ideale di Marco Melgrati. Il diretto interessato, candidato alle prossime elezioni regionali, sarà in prima fila domani alla conferenza stamopa convocata dal Pdl alassino che si terrà alle ore 12 e 30 presso la Sala del Consiglio comunale.

“Per il mio possibile successore direi che è ancora presto, davanti abbiamo ancora un anno di amministrazione con tanti progetti ancora da completare: riqualificazione del centro storico, la passeggiata a ponente verso Laigueglia, la passeggiata Baracca e altre opere ancora” sottolinea Marco Melgrati.

Il primo cittadino di Alassio non si è voluto risparmiare per una battuta sul depuratore: “Le magagne sul depuratore consortile non ci rigurdano, noi abbiamo il nostro progetto autofinanziato, che avrà una tariffa conforme alle disposizioni ATO, certo il problema è che la mancanza di un depuratore per altri comuni limitrofi al nostro può comportare problemi anche alla nostra depurazione delle acque. Il nostro impianto è modulare ed in grado di accogliere eventuali altre richieste di collegamento”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.