IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, buoni pasto: Maiellano scrive a Scajola

Alassio. Il Consigliere comunale di Alassio Pino Maiellano, delegato alle attività produttive, ha inviato una lettera al Ministro per lo sviluppo economico Claudio Scajola in merito alla proposta di adeguamento del valore dei buoni pasto defiscalizzati a ottimali condizioni di mercato.

L’aumento del valore nominale dei ticket, secondo Maiellano, sarebbe un beneficio tanto per i dipendenti che ne usufruiscono quanto per gli esercizi adibiti a somministrazione di alimenti e bevande. “Auspico un suo interessamento e diretto intervento in questo settore” scrive Maiellano al Ministro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.