IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Garlenda lotteria benefica a favore di Telethon

Garlenda. Presso il Palazzo Comunale di Garlenda si è tenuta l’estrazione dei biglietti vincenti la lotteria benefica di Telethon, giunta quest’anno alla quinta edizione.

La raccolta benefica promossa dal Comune con la collaborazione di tutte le attività commerciali del paese ha visto quest’anno una raccolta di 1.184 euro, con un numero di biglietti venduti pari a 600.

Il Comune di Garlenda da tre anni è inserito nell’albo d’oro di Telethon per le iniziative svolte a favore della Fondazione che si occupa di ricerca sulle malattie genetiche. La raccolta benefica di Garlenda è stata dedicata a Fabio Pastorelli, giovane prematuramente scomparso a causa proprio di una malattia genetica.

Il primo premioù, una mountain bike con uovo di cioccolato, è stato vinto da Costanza Cuozzo che l’ha gentilmente donato a Saadalah Nayme, un bambino extracomunitario che si è appena iscritto all’Unione Ciclistica di Garlenda. Ora anche Nayme avrà la sua bicicletta e potrà diventare un provetto ciclista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.