Vittime del periodo bellico: Ragazzi del Manfrei d’accordo con Gambaretto
Articoli correlati
- Albisola, Gambaretto su uscita del consigliere Rizzotto dal Pdl: “Sono molto dispiaciuto”
- Albisola, caso assessore Casapietra: il sindaco Orsi ribatte a Gambaretto, “affermazioni deliranti”
- Tessere Pdl, Gambaretto: “Ingiusto che un gruppo di potere gestisca a suo piacimento il partito”
- Albisola, Gambaretto: “Alla maggioranza non è piaciuta la mozione sulla trasparenza dei consiglieri”
- Albisola, Gambaretto: “Pubblicare sul sito del Comune stipendi e rimborsi di consiglieri e assessori”
Albisola Superiore. L’associazione Ragazzi del Manfrei afferma di trovarsi d’accordo con l’iniziativa lanciata da Diego Gambaretto sul costituire una specifica Commissione che si occupi di riportare alla memoria le vittime innocenti del periodo bellico.
“Intendiamo ringraziare il Comune di Albisola Superiore nella persona del Sindaco Orsi per aver espresso simili intenzioni – dichiarano i portavoce dei Ragazzi del Manfrei -. Ora sta all’Anpi rispondere dimostrando di scegliere il dialogo alla contrapposizione”.
7 commenti a “Vittime del periodo bellico: Ragazzi del Manfrei d’accordo con Gambaretto”
Caro Fran, noi ci proviamo a collaborare con l’Anpio che, sicuramente, è l’associazione reducistica italiana più importante (basta pensare ai milioni di euro che il Governo da all’Anpi anche se poi questo organizza le giornate del “popolo viola” contro lo stesso Governo che lo finanzia..)
Noi le nostre proposte le abbiamo fatte e, in effetti, la cosa peggiore è non ricevere neppu8re una risposta. Noi non vogliamo divisioni o contrapposizioni eppure, a differenza loro, non ci riempiamo la bocca di parole quali pace, libertà (per poi essere contraddetti nei fatti) e non facciam politica..
Speriamo che l’Anpi quantomeno voglia degnarci di una risposta.
Ad ogni modo ti informiamo che siamo presenti anche su facebook con l’utenza “ragazzi del manfrei”, stiamo organizzando un gruppo per ciascuna testimonianza storica che portiamo avanti: da Giuseppina Ghersi, passando per Monte Manfrei e arrivando alla Pistola Silenziosa. Se hai facebook e ti va, aggiungici tra i tuoi amici!
TERZA CARICA
dopo essere stato sdoganato dal silvio
ora sembra che il suo passato non sia mai stato
dovrebbe essere lui a portare avanti queste istanze
o sbaglio???????
ma dàimon mi spieghi come mai nei tuoi commenti una volta su due non ci capisco nulla?
effettivamente il commento di daimon risulta difficilmente interpretabile, e non è la prima volta…
Sbagli daimon, queste battaglie non appartengono ad una fazione politica ma a tutti gli italiani.







spero di esser smentito ma se aspettate quell’associazione per una cosa simile….lasciam perdere va. in bocca al lupo ragazzi.