IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova: incontro su infrastrutture liguri e sviluppo del territorio ingauno

Villanova d’Albenga. Venerdì 26 febbraio alle 21.00 si terrà un incontro sul tema “Logistica ed infrastrutture in Liguria, quali opportunità di sviluppo per i territorio Ingauno”

Questo evento è promosso da “LiguriaIN”, un Business Club che organizza eventi dove sia possibile incontrare e riconoscere gli interlocutori secondo i vari profili professionali nella prospettiva del networking. Alla serata parteciperanno il Presidente Provinciale degli Albergatori, Angelo Galtieri, il Presidente dell’Aeroporto Panero Pietro Balestra ed il Vicepresidente di LiguriaIN Alessandro Gianmoena.

La serata vedrà partecipare, all’ex salone dei fiori a Villanova d’Albenga, moltissimi imprenditori, liberi professionisti e associazioni di categoria del comprensorio ingauno.Un convegno conviviale per cercare di proporre soluzioni di sviluppo della zona ingauna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.