IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verde pubblico, Tabbò replica a Bessone: “Centrodestra disinformato”

Albenga. Le denunce di  insensibilità per la cura e il verde nella città di Albenga, arrivate dal candidato nella lista del PdL Enrico Bessone, vedono una replica dell’amministrazione comunale che, per voce del sindaco Antonello Tabbò, puntualizza: “Ancora una volta le denunce di alcuni candidati alle prossime amministrative sono imprecise e non corrispondono alla verità – afferma il Primo Cittadino ingauno -. Noi abbiamo un piano verde e lunedì attraverso un macchinario  che recide i ceppi andiamo a  completare l’opera di rimozione. Solo successivamente avverrà il reimpianto”.

“Chi dice cose diverse è poco informato. Esiste infatti un bando per la sponsorizzazione delle aree verdi e aiuole che è stato deliberato dalla Giunta per l’affido delle aiuole e aree verdi, ma il bando che disponeva questa opportunità è andato deserto. Rinnovo l’invito alle aziende e ai privati di adottare un’aiuola e sono certo che l’appello non cadrà nel vuoto”, conclude Tabbò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giorgio MASSA

    Per opportuna conoscenza e per fornire ai lettori un ausilio a connotare e comprendere chi usa la delazione, pur se velata, segnalo che il mio invito a chi si nasconde dietro al nick di Vittorugo non è andato a buon fine: l’avevo invitato a presentarsi per sentirmi dire esplicitamente, ” de visu”, le minchiatre che ha scritto…e farmi spiegare il suo post ma… (come era immaginabile) non si è presentato dove sà di potermi trovare.
    Questo è il livello…!

  2. LEONIDA
    Scritto da dàimon

    LENZUOLATE

    servono solo a coprire le magagne

    e come giustamente è stato detto…..
    NESSUNO LE LEGGE

  3. Scritto da Giorgio MASSA

    …Rispondo anche a quest’altro sconosciuto che si nasconde dietro a “Vittorugo” solo per dirgli: con un simile tenore di domande avrei davvero piacere dell’occasione per rispondergli di persona. Ha letto sui santini dove lavoro. Vieni che ti spiego tutto. (ti offro anche il caffè…della macchinetta. dove lo prendo io). Oppure quando mi vedi in giro, dato che il mio lavoro si svolge anche sul territorio, mi fermi e ti presenti come fanno le persone educate. spero di essere stato chiaro. . Domani potrebbe andare bene. …anche se non credo che ti presenterai-

  4. Scritto da Giorgio MASSA

    caro individuo che si nasconde dietro lo pseudonimo di tal “comment”: Sarei propenso a non rispondere al suo post, ma per questioni caritatevoli lo faccio ugualmente. Io non sono pagato per esprimere le mie idee, e lei? lei si? e se si da chi, se non sono indiscreto?…
    Mi ha dato una notizia terribile. Il fatto di non aver avuto l’onore di essere letto dalla sua autorevole figura mi rattrista molto.
    Non conosco nemmeno il sig, vazio. L’ho incontrato una sola volta ma non ci siamo mai parlati, quindi non posso confermare la sua convinzione.
    Spero di aver soddisfatto le sue curiosità. Le serve altro?

  5. Scritto da Vittorugo

    Caro Comment e chi ci dice che questo massa non sia proprio il porta voce dell’ex (vice)sindaco??? Vogliamo davvero credere che non avrà un suo rappresentante che porterà avanti i suoi impegni???
    Fino a ieri sconosciuto e se non sbaglio al di fuori dalla politica, oggi si è risvegliato con questo credo così forte da tediarci con post interminabili.
    Caro sig.massa “L’apparato pubblico per funzionare bene” di quante pause caffè e giretti necessita? Lei è d’accordo con le idee del ministro Brunetta oppure ha altre idee? Guardi dopo averla vista in giro diverse volte mi piacerebbe proprio conoscere il suo pensiero. Poi gentilmente come chiede Comment faccia post più brevi e per spot pubblicitari della sua campagna elettorale faccia dei comunicati stampa, in questo modo sarebbe così democratico da lasciarci decidere se leggere o meno i suoi comunicati semplicemnte leggendo il titolo.GRAZIE in anticipo sia per la risposta che per i post.