IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, i nazionali 49er e Finn in allenamento ad Alassio

Alassio. Da lunedì 1 a sabato 6 marzo, ad Alassio, si svolgeranno gli allenamenti degli atleti nazionali delle classi 49er e Finn.

Per la classe 49er la Federazione Italiana Vela ha convocato Pietro Sibello (SV Guardia di Finanza) / Gianfranco Sibello (SV Guardia di Finanza); Luca Maffessoli (AN Sebina) / Stefano Petissi (FV Desenzano) e Gianmarco Togni (CV Arco) / Nicolò Fasoli (CC Domaso).

Per la classe Finn sono stati convocati Filippo Baldassari (CS Aeronautica Militare) e Giorgio Poggi (SV Guardia di Finanza). Gli allenamenti si terranno presso il Circolo Nautico Al Mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.