IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valbormida, incidente sulla strada provinciale 30: un ferito

Valbormida. Incidente stradale questo pomeriggio, intorno alle 14.50, sulla strada provinciale 30 della Val Bormida, all’altezza di Bormida, nella tratta che sale verso il Melogno. Il conducente di una Fiat Punto ha infatti probabilmente perso il controllo del mezzo e, dopo aver sbattuto da una parte all’altra della strada, ha terminato la sua corsa sfondando il guard rail.

Fortunatamente l’auto non è precipitata ma è rimasta in bilico sul bordo della strada. Il guidatore, secondo le prime notizie, non sarebbe ferito in maniera grave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.