IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urto in porto a Sharm, morti 3 membri dell’equipaggio della Costa Europa: era partita da Savona

Più informazioni su

La nave Costa Europa, della flotta di Costa Crociere, che stava effettuando la crociera di 18 giorni da Dubai a Savona, durante la manovra di ormeggio nel porto di Sharm El Sheik ha urtato la banchina riportando una falla sulla parte destra. Nell’incidente tre membri dell’equipaggio sono morti e tre passeggeri sono rimasti feriti come hanno confermato anche dalla compagnia crocieristica.

“La nave si trova ora ormeggiata in sicurezza nel porto. Tutti gli Ospiti sono stati sbarcati opportunamente assistiti e buona parte già accomodata in Hotel” aggiungono ancora da Costa Crociere. Si sta organizzando il rientro alle loro destinazioni. Costa Europa aveva a bordo 1.437 ospiti. La nave, 55.000 tonnellate di stazza, è entrata in servizio nella flotta Costa Crociere nel 2002.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.