IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, D1: Savona fa bottino pieno a Bordighera

Savona. Torna a vincere il Savona, dopo la battuta d’arresto contro la capolista, mentre si ferma a 4 incontri la serie positiva del Loano, che non perdeva dalla 6° giornata, quando si era arreso proprio al Savona.

Opposti al Bordighera “A”, Livio Santini, Maurizio Nazari e Marco Beccuti si sono imposti con facilità, vincendo tre partite per 3 a 0 e due in quattro set. Santini ha piegato in 4 set sia Stefano Raimondo che Chiara Donetti, mentre Nazari non ha lasciato nemmeno un parziale alla stessa Donetti e a Elena Valassina. L’unico punto è stato ceduto da Beccuti a Raimondo. Il riepilogo dell’incontro:
M. Valassina – Beccuti 0 – 3
Raimondo – Li. Santini 1 – 3
Donetti – Nazari 0 – 3
Raimondo – Beccuti 3 – 1
E. Valassina – Nazari 0 – 3
Donetti – Li. Santini 1 – 3

Più equilibrata la sfida di San Remo, anche se neppure qui ci sono state partite che sono andate al quinto set. Il Loano si è trovato sotto per 3 a 0, poi Federico Occelli e Vittorio Carchero hanno provato a rimettere in carreggiata la sfida, decisa però a favore dei locali dal punto di Alessandro Lombardo su Paolo Viglietti. Quest’ultimo non è riuscito a strappare nemmeno un set, perdendone ben quattro su sei con soli 2 punti di scarto. Rammarico in casa loanese anche per la partita tra Lombardo e Carchero, con quest’ultimo che ha ceduto gli ultimi due parziali con il minimo distacco. I risultati:
Maccolini – Occelli 3 – 1
Caligaris – Viglietti 3 – 0
A. Lombardo – Carchero 3 – 1
Caligaris – Occelli 0 – 3
Maccolini – Carchero 1 – 3
A. Lombardo – Viglietti 3 – 0

I risultati dell’11° turno
Regina Sanremo – Tennistavolo Club Loano 4 – 2
Bordighera “A” – Tennistavolo Savona 1 – 5
C.S. Baragallo “B” – Vallecrosia 3 – 3
Bordighera “B” – C.S. Baragallo “A” 6 – 0

La classifica del girone A:
1° Bordighera “B” 24
2° Tennistavolo Savona 16
3° Tennistavolo Club Loano 13
4° Regina Sanremo 11
5° Bordighera “A” 10
6° Vallecrosia 6
7° C.S. Baragallo “A” 6
7° C.S. Baragallo “B” 6
Bordighera “B”, Bordighera “A”, C.S. Baragallo “A” e C.S. Baragallo “B” hanno giocato una partita in più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.