IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tempi d’attesa per l’ecg, Rosso (PdL): “Risultato della sanità di Burlando”

Regione. “Dispiace constatare che al termine di cinque anni di Giunta Burlando i pazienti siano costretti a dover ricorrere o alle cure private o a dover accettare tempi d’attesa indegni”. E’ quanto dichiara Matteo Rosso, consigliere regionale, vice presidente della commissione Salute e responsabile Regionale della Sanità del PdL.

“In questi giorni – prosegue Rosso – è venuta a parlarmi avvilita una signora di ben 78 anni con problemi cardiologici. L’1 febbraio 2010 ha fatto una richiesta di elettrocardiogramma a riposo e di visita cardiologica ed è rimasta allibita quando si è vista prenotare le due prestazioni sanitarie per il 25 agosto 2010, senza che le fossero offerte altre possibilità”.

“Se questa è la sanità di Burlando – conclude Rosso -, ritengo che sarebbe più corretto smettere di autoincensarsi tagliando nastri e stappando bottiglie per inaugurazioni ma sarebbe doveroso e corretto chiedere scusa a questa signora ed ai tanti cittadini che si trovano nella stessa situazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.