IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro, domani a Valleggia va in scena “Il pugile sentimentale”

Quiliano. Domani, venerdì 26 febbraio alle ore 21, si apre il sipario sulla prosa al Teatro Nuovo di Valleggia, con una produzione della compagnia teatrale Salamander “Il pugile sentimentale”, esilarante commedia sul mondo dello sport, le sue passioni e le sue illusioni.

La trama narra di un pugile dilettante e di un altrettanto dilettante allenatore che si confrontano con l’incontro più importante della loro carriera. Ma il pugile ha letto troppi libri… un intellettuale sarà mai abbastanza cattivo per dominare sul ring?

Lo spettacolo, prodotto da Salamander, è diretto da Marco Ghelardi con l’interpretazione di Cristiano Dessì e Davide Mancini. “Il pugile sentimentale” è il primo appuntamento con la prosa della rassegna VociTeatroMusica organizzata dagli assessorati alla Cultura dei Comuni di Quiliano e Vado Ligure ed inserita nel circuito provinciale “La Riviera dei Teatri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.