IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Socialisti: “Continuità nei valori di Sandro Pertini”

Stella. Il Comitato regionale del Psi riunitosi in occasione del ventennale della morte di Sandro Pertini, commemorato a nel suo paese natale di Stella, nell’entroterra savonese, ha espresso formale ringraziamento al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per le parole promunciate nella commemorazione del grande statista savonense. Le associazioni dedicate a Pertini avevano intenzione di organizzazre un convegno proprio con la presenza del Capo di Stato Napolitano, il quale non ha potuto prendere parte alle commemorazioni, ma ha inviato un messaggio nel quale sono stati espressi il ruolo storico e politico, oltre che il profondo valore umano, di Sandro Pertini.

“Il ricordo espresso dal Capo dello Stato sintetizzano al meglio il pensiero degli italiani – affermano in una nota i socialisti -. I socialisti liguri sono impegnati a dare continuità ai valori e agli insegnamenti dell’amato Sandro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Leofinalese

    spero che questi Socialisti non siano quelli alleati oggi con gli ex fascisti e i leghisti oggi alla corte di Berlusconi.