IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindacati: cambio ai vertici della Cisl

Liguria. Remigio D’Aquaro, ex Segretario Generale Cisl Imperia, è stato eletto questa mattina nel corso del Direttivo Regionale Cisl svoltosi al Jolly Hotel di Genova nuovo segretario confederale. D’Aquaro prende il posto di Mario Ivaldi, eletto nuovo segretario generale della FIT Cisl ligure (trasporti).

Remigio D’Aquaro, laureato in Storia e Filosofia presso l’Università Statale di Genova, dipendente del Ministero della Pubblica Istruzione, inizia l’attività sindacale nel 1984 come delegato del SISM – CISL. Nel 1989 viene eletto Segretario Provinciale del SISM – Cisl. Nel 1997 diventa componente della Segreteria Confederale della Cisl di Imperia. Nel Marzo 2001 è eletto Segretario Generale della Cisl di Imperia, nella medesima carica viene riconfermato nel Marzo 2005. coniugato con una Figlia, dedica il tempo libero alla lettuta e al tennis-tavolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.