IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: giovedì in programma gli ultimi due recuperi

Borgio Verezzi. Nel girone A di Seconda Categoria il giudice sportivo ha squalificato otto calciatori. Mauro Fogliati (Borgio Verezzi) e Simone Di Giglio (Val Steria) dovranno saltare due gare. Un turno di stop per Andrea Vergani (Carlin’s Boys), Franco Ferraresi (Dolcedo), Ivan Carofiglio (Villanovese), Federic Marie Lettera (Borghetto Santo Spirito), Ferdinando Eulogio (Taggia), Alessandro Battaglio (Val Steria).

Luca Spandre, dirigente della Dianese, allontanato dal campo domenica scorsa, è stato inibito fino al 24 marzo.

Per quanto riguarda il girone B, sono sette i giocatori squalificati per una giornata. Si tratta di Nazzareno Facciolo (Spotornese), Marco Limito (Nolese), Giovanni Damonte (San Nazario Varazze), Carlo Geddo (Bardineto), Matteo Oddera (Celle Ligure), Alberto Servetto (Santa Cecilia Albisola), Elia Pivari (Speranza).

La partita tra Mallare e Nolese, in programma domani, si giocherà al Cesare Brin “B” di Cairo Montenotte con inizio alle ore 18,00. Nuove disposizioni per i due recuperi ancora da disputare: Plodio – Calizzano andrà in scena a Pallare, Speranza – Aurora Calcio a Savona Santuario: entrambe alle ore 20,30 di giovedì 4 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.