Savona: inaugurazione del point elettorale del sindaco alassino Melgrati
Savona. Dopo l’inaugurazione del primo “Melgrati Point” di Alassio, in Via Dante 177, domani alle ore 18,00 si inaugura il secondo dei “Melgrati Point” nella Provincia di Savona, in Via Santa Maria Maggiore n 19, strada pedonale a lato della Piazza del Comune di Savona.
A breve verranno inaugurati anche il point di Albenga e di Loano.
10 commenti a “Savona: inaugurazione del point elettorale del sindaco alassino Melgrati”
Mi vedo costretto, vista l’ignoranza di chi ha postato il commento precedente, a riproporre alcuni semplici concetti:
..un piccolo ripasso di diritto per i sinistri influenzati dal dipietrismo dilagante:
“La presunzione d’innocenza è un principio del diritto penale secondo il quale un imputato è innocente fino a prova contraria.”
“Nel diritto penale, l’imputato è innocente fino ad una sentenza di condanna che sia passata in giudicato”.
@Droppy
le ricordo che in italia c’è la presunzione di innocenza
quindi si è innocenti fino alla sentenza passata in giudicato
capisco che per lei magari non conta però si auguri di non finire
in mano ad un pubblico ministero che le butta sulla schiena una (si chiama
fino all’ultimo) ipotesi di reato che poi è costretto a provare fino all’ultimo grado.
cosa che quasi mai riesce.
in ogni caso lei scrivendo in questo modo chiarisce immediatamente quanto ne capisce di giustizia (niente).
Si occupi di altro che è meglio
..e poi, al limite, c’è la prescrizione..
“..e poi, al limite, c’è la prescrizione..”
… Mills docet….
Purtroppo…
Ma non era fuori dal pdl tutti i disonesti? Se ci sono tutte queste indagini, processi e condanne su di lui non credo che possa avere la coscienza molto pulita… complimenti. Il pdl mi ricorda la banda degli onesti.
Ma cosa dici, Margherita?! Non hai guardato “Porta a Porta”, ieri sera? La prescrizione è un termine che hanno coniato i magistrati sinistri per non dover scrivere sulle sentenze: “Assolto con formula piena”!!!
margherita,luca,unbe,fabrizio
grazie!
siete voi che rendete forte Berlusconi
vi prego non mollate e continuate a rosicare.
Un vecchio detto dice (+o-)
L’invidia dura sempre di più della felicità delle persone invidiate.
Mah, il buon SIlvio ha detto fuori anche i sospettati e qui c’è dentro di tutto…
D’altra parte non è una questione di destra o sinistra, ma di casta….
IO rifletto solo su una cosa: se il plebiscitario sindaco è costetto ad aprire un point a Savona vuol dire che non è più così plebiscitario a casa sua.
Saluti e buon divertimento a tutti i miltanti e trafficoni vari.. ci sarà da ridere inquesto “conflitto”….
Droppy ha ragione. Ma se non vi infastidisce piu’ di tanto voi averlo tra i piedi…Contenti voi…! e soprattutto contenti gli altri che si devono scannare tra di loro a ponente…Contenti tutti.
Cepollina>…ok , ora che l’hai scopertgo …ti sei imparato a memoria il concetto: 7+!
Il PdL mi sembra sempre piu’ ..la banda bassotti…






GIUSTO PER LA CRONACA ricordo che è stato condannato per falso e lottizzazione abusiva. Attualmente è indagato per abuso d’ufficio.
Leggere prego: http://genova.repubblica.it/dettaglio/Indagati-e-condannati-alla-ribaltail-Pdl-ligure-dribbla-liste-pulite/1868638