IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, Andrea Pesce: “La nostra società non entra in politica”

Savona. Il Savona Fbc smentisce l’ingresso in politica di suoi dirigenti. In merito alle notizie riportate da alcuni media, che hanno definito la candidatura alle elezioni regionali di Maurizio Bosio quale “espressione del Savona Calcio”, la società biancoblu, per voce del suo presidente Andrea Pesce, si discosta in modo totale dall’accostamento del suddetto candidato con la società stessa.

Maurizio Bosio era uno dei componenti del cda del Savona Calcio all’inizio della stagione ma era stata decisa e concordata la sua uscita dal gruppo vista la sua impossibilità a collaborare nella gestione della società sportiva per la poca disponibilità di tempo.

Il presidente Andrea Pesce chiarisce inequivocabilmente che il suo gruppo “non vuole mischiare la politica al calcio e che i buoni risultati del Savona Fbc non devono essere strumentalizzati in campagna elettorale. Il Savona è una società sportiva e non uno strumento di promozione politica” conclude Pesce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.