Politica

Savona: Burlando presenta il candidato socialista Marco Pozzo

Savona. Claudio Burlando era presente stamattina presso il suo point elettorale savonese di via Santa Maria Maggiore per presentare ufficialmente la candidatura, nella sua lista civica “Noi con Burlando”, dell’attuale presidente del consiglio comunale savonese, Marco Pozzo.

“Sono felice di poter contare sull’appoggio di una persona così stimata qui a Savona – dice il presidente della Regione -. Sono sicuro che darà un importante contributo alla nostra campagna elettorale, così come in generale il partito socialista da cui proviene”.

“Sono nato e cresciuto nel partito socialista – dice Pozzo – e per me è un grande onore essere in questa lista. Farò una campagna elettorale in mezzo alla gente e per la gente, e spero di dare il mio contributo ala vittoria di Burlando e del partito socialista che lo appoggia. Il mio impegno sarà massimo”.

Presente al point savonese anche il segretario regionale del partito socialista, Mauro Gradi: “Abbiamo un giudizio positivo su Burlando e su ciò che ha fatto in questi 5 anni – dice -. Entrando in questa lista cerchiamo di rafforzare i riformisti liguri. Vie di comunicazione e turismo pensiamo siano i due punti principali da tenere presente nel programma”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.