Politica

Savona, Berruti in visita alla sede della Croce Rossa Italiana

Federico Berruti, sindaco Savona

Savona. Questa mattina il sindaco di Savona Federico Berruti è andato in visita presso la sede cittadina, che ospita anche la sede del Comitato Provinciale, della Croce Rossa Italiana. L’incontro, Berruti è stato il primo sindaco di Savona a visitare la CRI, è stato più che positivo e tutti gli operatori, volontari e non, hanno molto apprezzato la visita del sindaco.

Il primo cittadino ha fatto un “tour” della sede della Croce Rossa e ha visitato il parco mezzi. Poi i volontari hanno illustrato la loro organizzazione e le attività svolte nel territorio. Erano presenti anche le “crocerossine” della sede savonese che hanno illustrato al sindaco la loro attività rivolta a numerose persone bisognose che trovano nella Croce Rossa un punto di riferimento.

“E’ stata una bella occasione per conoscere da vicino persone che svolgono un’importante attività per tutta la città e per i cittadini” ha commentato il sindaco Berruti. Il Comune di Savona si è anche impegnato ad incontrare ancora la Croce Rossa Italiana al fine di iniziare sul territorio comunale dei progetti di collaborazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.