IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Berruti in visita alla sede della Croce Rossa Italiana

Savona. Questa mattina il sindaco di Savona Federico Berruti è andato in visita presso la sede cittadina, che ospita anche la sede del Comitato Provinciale, della Croce Rossa Italiana. L’incontro, Berruti è stato il primo sindaco di Savona a visitare la CRI, è stato più che positivo e tutti gli operatori, volontari e non, hanno molto apprezzato la visita del sindaco.

Il primo cittadino ha fatto un “tour” della sede della Croce Rossa e ha visitato il parco mezzi. Poi i volontari hanno illustrato la loro organizzazione e le attività svolte nel territorio. Erano presenti anche le “crocerossine” della sede savonese che hanno illustrato al sindaco la loro attività rivolta a numerose persone bisognose che trovano nella Croce Rossa un punto di riferimento.

“E’ stata una bella occasione per conoscere da vicino persone che svolgono un’importante attività per tutta la città e per i cittadini” ha commentato il sindaco Berruti. Il Comune di Savona si è anche impegnato ad incontrare ancora la Croce Rossa Italiana al fine di iniziare sul territorio comunale dei progetti di collaborazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Dopo il Papa visita “pastorale” del buon Berruti. Se per caso trovasse anche il tempo di occuparsi di una città che rischia di passare in mano al centro destra se si candidera colui che tutti temono….sarebbe meglio. Seggio al Senato, onori vari ma poi alla città (quella che consegnerete per la seconda volta al centro destra) chi ci pensa?