IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassello: nuova sede per la Comunità Montana del Giovo

Sassello. E’ stata inaugurata a Sassello la nuova sede distaccata della Comunità Montana del Giovo. All’inaugurazione hanno partecipato diverse autorità locali, tra cui il vice presidente della Provincia di Savona Luigi Bussalai, nonché alcuni rappresentanti dei Comuni membri, del Corpo Forestale e dei Carabinieri.

La sede, ubicata a Sassello in Viale Marconi (ex scuole elementari), ospita due uffici che sono adibiti all’accoglienza del pubblico per pratiche riguardanti i servizi “Tecnico e Agricoltura”. Sono stati stabiliti due giorni e specificatamente: tutti i lunedì feriali dalle 9.00 alle 12.00 e tutti i mercoledì feriali dalle 9.00 alle 12.00.

Ogni primo mercoledì del mese, dalle 9.00 alle 12.00, sarà invece a disposizione l’Ufficio Forestazione per contributi regionali e comunitari, verbali e ricorsi forestazione, informazioni su leggi forestali. I servizi degli uffici Tecnico e Agricoltura continuano ad essere attivi anche presso la sede amministrativa di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.