IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, Albenga: presentato l’accordo per la clinica San Michele

Albenga. Questo pomeriggio, alle ore 14 ad Albenga, si è tenuto un incontro con l’Asl2 Savonese e Clinica San Michele sul tema “Insieme per la sanità del Ponente” nel corso del quale si è arrivati all’accordo contrattuale per la fornitura di prestazioni tra l’Asl e Enne srl – Casa di cura San Michele col quale quest’ultima si impegna a effettuare prestazioni di riabilitazione intensiva in regime di ricovero per pazienti (residenti in Regione Liguria e non) inviati dalle competenti strutture della Asl2 alla Casa di Cura e attività di ricovero per residenti al di fuori della Regione Liguria (induzione mobilità attiva).

Le parti coinvolte con il presente accordo quantificano in 3,5 mln di euro annui il tetto massimo economico (budget) relativo alle prestazioni sanitarie descritte.

L’accordo raggiunto prevede che, limitatamente ai primi dodici mesi, il tetto annuo sarà così ripartito: 2 mln per le prestazioni di ricovero riabilitative e 1,5 mln di euro per le prestazioni di ricovero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da donat

    condivido i complimenti a tutti quelli che hano pazientemente lavorato per una soluzione positiva

  2. arianna
    Scritto da arianna

    Ottimo risultato …. complimenti al Sindaco di Albenga Tabbò e al Presidente della Regione Liguria Burlando !!!!!