IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera Basket, Spedaliere: “Obiettivo quinto posto”

Vado Ligure. Il Riviera Vado Ligure è in partenza per Firenze, dove domani alle ore 21,15 giocherà al PalaCoverciano di via De’ Robertis contro la Nuova Pallacanestro. I fiorentini sono reduci da una sfortunata ma buona prestazione in terra romana, che però non ha portato punti per la classifica.

Poco prima di intraprendere l’ennesimo viaggio alla volta della Toscana, il nuovo coach biancorosso, Danilo Spedaliere, ha riassunto la situazione a poche ore dalla sfida con il Firenze. “In questa partita – ha dichiarato – recuperiamo tutti e credo che questa settimana sia stata importantissima per riflettere sulla sconfitta e per rendere più profondo il mio rapporto con la squadra. Questo incontro sarà fondamentale per il mantenimento dell’attuale graduatoria. Il nostro obiettivo è quello di concludere il campionato occupando questo posto in classifica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.