IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rintracciata la donna scomparsa da Albissola: cessano le ricerche

Albissola Marina. Daniela Sotgiu, la 37enne domiciliata a Milano scomparsa lunedì 21 febbraio da Albissola Marina, dove si era recata per una visita al padre, è stata rintracciata. Le ricerche dei carabinieri hanno avuto buon esito, grazie anche alle attività informative svolte dagli stessi militari e dalla divulgazione della notizia sui mass media.

Nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 la donna ha pernottato in un albergo di Andora, dal quale si è allontanata a bordo della sua autovettura nella mattinata di ieri. La 37enne si trovava solamente in compagnia del suo cane.

E’ parsa quindi evidente la volontarietà del suo allontanamento. Non sussistendo ipotesi di reato e non avendo motivo di dubitare della sua capacità di intendere e volere, gli uomini dell’Arma hanno cessato le operazioni in atto per giungere al suo rintraccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.