IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, la due giorni “savonese” del presidente Burlando

Savona. Sarà un’intera giornata dedicata al Savonese, quella di domani, giovedì 25 febbraio, per il candidato presidente del centro sinistra Claudio Burlando. Prima tappa alle ore 11,30 per la presentazione di Marco Pozzo, candidato Psi a Savona nella lista “Noi con Claudio Burlando”, presso il point elettorale di via Santa Maria Maggiore.

Per le ore 12,30 il governatore ligure avrà un incontro con le cooperative savonese della Legacoop. Nel primo pomeriggio è stata inoltre confermata la presenza di Burlando al convegno “Il turismo balneare e la Regione Liguria”, organizzato dal SIB, Sindacato Italiano Balneari, presso Loano2 Village.

Alle ore 17, Burlando sarà invece a Tovo San Giacomo, dove inaugurerà alcune opere finanziate dall’ente regionale: il nuovo impianto filtrante dell’acquedotto comunale, la nuova centralina elettrica della Val Maremola e l’impianto fotovoltaico delle scuole elementari; in programma anche una visita al museo dell’orologio da torre “G.B. Bergallo”. Altro incontro istituzionale, a chiudere la giornata, si terrà nel comune di Rialto, nell’entroterra finalese”.

Burlando tornerà nel Savonese per un’altra serie di incontri della sua campagna elettorale sabato 27 febbraio: inizio alle ore 10 in Val Bormida per l’inaugurazione del monumento ai lavoratori dell’Acna di Cengio; alle pre 12 il candidato del centro sinistra sarà al taglio del nastro del museo della Bicicletta di Cosseria; alle ore 15 il presidente della Regione terrà a battesimo un altro parco eolico, quello realizzato a Madonna della Neve, nel comune di Bormida.

Burlando concluderà il suo tour valbormidese con la presentazione della pista ciclabile e la riapertura dell’albergo “La Gaietta” a Millesimo: previsto incontro presso la Sala consiliare del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.