IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Questura, progetto Narciso: controlli nelle scuole savonesi

Savona. Sono stati due istituti di Savona, il Nautico di via Manzoni e l’Istituto Odontotecnico di via Oxilia, ad essere interessati dai controlli nelle scuole disposti dalla Questura di Savona nell’ambito del progetto “Narciso”, rivolto alla prevenzione dei reati nel mondo giovanile.

All’orario di ingresso, verso le 8 e 30, agenti della squadra mobile, supportati dalle unità cinofile della polizia municipale savonese, hanno controllato gli alunni, con ispezioni nelle aule e nei bagni. Il bilancio: esito negativo dai controlli effettuati. “L’attività di prevenzione dimostra l’utilità del progetto messo in atto dalla Polizia di Stato. Anche il Questore Vittorino Grillo ha espresso soddisfazione per i risultati raggiunti” affermano dalla Questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.