IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Programma Safe Donna: doppio appuntamento ad Alassio e Albenga

Alassio. In occasione della Festa della Donna, si svolgerà sabato 6 marzo ad Alassio e ad Albenga un doppio appuntamento dedicato esclusivamente alla difesa personale femminile. Scopo dell’evento è divulgare il programma Safe Donna, tanto veloce quanto pragmatico grazie al quale prevenire e gestire situazioni a rischio. La partecipazione è estesa a tutte le donne, anche senza previa esperienza in ambito sportivo/marziale.

L’appuntamento è dalle 13,00 alle 14,30 presso la palestra Body & Mind di Albenga e dalle 16,00 alle 17,30 presso la Palestra 2B Fitness di Alassio.

L’A.S.D. International Defensive Solutions Italia, riconosciuta dalla Federazione Italiana Arti Marziali ed iscritta nel registro nazionale del Coni, è presente con i suoi corsi ed istruttori nelle maggiori città italiane e vanta una serie di collaborazioni e referenze con importanti istituzioni governative e forze di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.