IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: Camporosso – Baia Alassio Cisano si recupera giovedì

Cisano sul Neva. E’ stata definita la data di uno dei due recuperi ancora da giocare per il campionato di Prima Categoria girone A. Camporosso – Baia Alassio Cisano si disputerà giovedì 4 marzo alle ore 20,30 sul campo Raul Zaccari in terra di Camporosso.

Per quanto riguarda le squalifiche, sono tredici i giocatori fermati dal giudice sportivo. La decisione più pesante ha colpito Mirko Nocerino dell’Albisole che, pur non essendo stato espulso, dovrà saltare tre gare perché “al termine della gara urlava nei confronti del direttore di gara frase ingiuriosa, offensiva ed irriguardosa”.

Sono stati squalificati per due giornate Mirko Santelia (Cerialecisano), Giovanni Mazza (Don Bosco Vallecrosia) e Simone Biasi (Sant’Ampelio). Un turno di stop per Mauro Cane, Mauro Giofrè (Camporosso), Agostino Giordano, Marco Barillà (Sant’Ampelio), Riccardo Quintavalle (Bragno), Roberto Eletto (Sassello), Marjo Shurdhaj (Albisole), Pietro Sansalone (Baia Alassio Cisano), Fabio Finocchiaro (Imperia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.