IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PdL Varazze: presto l’inaugurazione della nuova sede con Biasotti

Varazze. Si è svolta ieri sera la prima riunione del Direttivo di Varazze del Popolo della Libertà, guidato da Gian Carlo Vedeo, nella nuova sede di Via Damele 4 (Hotel Torretti lato Piazzale Dalla Chiesa).

“Abbiamo ripristinato i locali della nostra nuova sede che presto inaugureremo ufficialmente, probabilmente in occasione della visita a Varazze dell’ On. Sandro Biasotti, candidato del PDL alle ormai prossime elezioni regionali – afferma Gian Carlo Vedeo –.  Stiamo lavorando per avere la prestigiosa presenza del Ministro Claudio Scajola, anche se sarà difficile per tutti gli impegni istituzionali che lo occupano in questo periodo. Intanto abbiamo iniziato a raccogliere le iscrizioni al PDL e colgo l’occasione per invitare tutti i sostenitori a contattarci per compilare i moduli di iscrizione. A breve sarà anche attivo il nuovo sito Internet del coordinamento cittadino dove tutti potranno trovare i nostri riferimenti e le attività che questo direttivo intende svolgere per sostenere l’Amministrazione Comunale in carica. Vogliamo creare un punto di riferimento per tutto l’elettorato di centrodestra che possa sentirsi sempre più coinvolto nelle scelte per migliorare la nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.