
- IVG.it - http://www.ivg.it -
Noli, tutto pronto per la festa di Carnevale
Scritto da Redazione il 3 febbraio 2010 @ 10:45 In Attualita,Eventi - Bimbi,Istituzioni,Noli | No Comments
Noli. E’ tempo di festa per il Carnevale anche a Noli. Domenica 7 febbraio si terrà infatti “A cuart´otta du Carlèva a Noi” la festa in piazza con la partecipazione della Banda Folkloristica “Cau de Noi” e della “Graziosa” di Legino, organizzata dalla Pro Loco cittadina in collaborazione con il Comune di Noli, l’Associazione Esercenti Nolesi, il comitato “Prima di tutto Voze”, la biblioteca comunale Angiola Minella e la Parrocchia di S. Pietro.
Sarà una festa in grande stile, con una sfilata per le vie del centro storico, a cui parteciperanno sei carri e diversi gruppi in maschera.
Il programma della manifestazione prevede alle 15 la partenza del Corteo mascherato da Corso Italia e alle 15,30 musica, maschere e bugie in Piazza Chiappella.
Il comitato “Prima di tutto…Voze” parteciperà con 2 carri e più di 30 bambini in maschera.
Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it
Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/02/noli-tutto-pronto-per-la-festa-di-carnevale/
Clicca qui per stampare l articolo.
Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.