IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No alla scarcerazione di Don Luciano: ricorso in appello dei legali

Alassio. Dopo la decisione del giudice del tribunale di Savona Emilio Fois che ha respinto l’istanza di libertà per il parroco di Alassio don Luciano Massaferro, i suoi legali Mauro Ronco e Alessandro Chirivì, hanno annunciato una nuova battaglia per ottenere la remissione in libertà del sacerdote, accusato di violenza sessuale su una chierichetta di dodici anni.

“Per il nostro cliente, anche in considerazione del suo stato di salute – dice l’avv. Chirivì – abbiamo proposto un ricorso in Appello. Ora non dobbiamo fare altro che attendere che i giudici genovesi fissino l’udienza che auspichiamo si possa tenere al più presto”.

Intanto in Procura a Savona i sostituti Giovanni Battista Ferro e Alessandra Coccoli continuano a sentire, come persone informate sui fatti, persone vicine al sacerdote arrestato. Testimoni che potrebbero fornire elementi utili alle indagini prima di arrivare alla conclusione della vicenda e quindi ad una richiesta di rinvio a giudizio dell’indagato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.