IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: rischio mareggiate da Libeccio previsioni

Liguria. Dopo i danni provocati nei giorni e nelle settimane scorse torna il rischio di mareggiate da Libeccio sulle coste liguri, anche nel ponente, secondo quanto segnalato dal centro meteoidrologico di protezione civile della Regione Liguria.

Già dalla serata di oggi sono previste deboli piogge. Domani c’é possibilità anche di rovesci o temporali. I venti saranno di burrasca da ovest-sud ovest (sui 40-60 chilometri orari) con raffiche fino a 50-70 chilometri orari. Il mare sarà agitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.