IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, SIB: domani convegno sul “turismo balneare”

Loano. Il Loano2 Village domani ospita il convegno “Il turismo balneare e la Regione Liguria” organizzato dal SIB, Sindacato Italiano Balneari. Il Convegno vedrà la presenza di oltre 500 gestori di Stabilimenti Balneari della Liguria e dei candidati alle prossime Elezioni Regionali, autorità locali e giornalisti.

Due saranno gli argomenti su cui l’incontro verterà: la proroga delle Concessioni delle Spiagge che il Governo ha recentemente riportato al 31 dicembre 2015 e la conferma della possibilità, prevista dalla Finanziaria 2007, di poter ottenere una estensione della concessione ad un massimo di 20 anni, in rapporto agli investimenti effettuati.

“Ci si appresta quindi ad affrontare una fase molto delicata in attesa della definizione ed approvazione di un nuovo quadro normativo di regolamentazione del ‘demanio marittimo’. Emerge quindi la necessità di un confronto immediato con Amministratori e Futuri Amministratori della Regione Liguria, Sindaci e forze politiche” spiegano dal SIB. Hanno confermato la loro presenza Claudio Burlando, Sandro Biasotti e molti candidati delle diverse forze politiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.