IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le nuove sfide del porto di Savona: convegno organizzato dal Pd

Savona. Venerdì 12 marzo alle ore 15, nella Sala congressi Bic, ex palazzina Omsav, nell’area portuale di Savona, si terrà un convegno sul tema “Porto: le nuove sfide. Autonomia impositiva, logistica e retroportualità, green port”, organizzato dal Partito democratico.

Il pomeriggio si aprirà con i saluti del sindaco di Savona Federico Berruti. Moderatrice sarà Monica Giuliano, responsabile economico della segreteria provinciale del Pd savonese. Interverranno Francesco Nerli, presidente Assoporti; Rino Canavese, presidente Autorità portuale di Savona; Luigi Merlo, presidente Autorità portuale di Genova; Lorenzo Forcieri, presidente Autorità portuale di La Spezia, Luca Becce, dirigente Azienda portuale; Carlo Ruggeri, assessore all’Urbanistica in Regione. Le conclusioni saranno di Giovanni Lunardon, segretario provinciale Pd Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.