IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inchiesta asilo Grossi-Stella di Loano: Ferrari e Genesio sentiti in Procura

Savona. Nella tarda mattinata di oggi nell’ufficio del sostituto procuratore Maria Chiara Paolucci hanno sfilato due dei protagonisti della intricata vicenda dell’asilo Grossi-Stella di Loano. Si tratta del presidente Stefano Ferrari e del segretario Aldo Genesio che sono stati a lungo sentiti, assisititi dal loro legale Flavio Opizzo, dal pm della Procura savonese.

Secondo quanto trapelato, i due, Genesio in circa tre ore di interrogatorio mentre Ferrari in poco più di un’ora, avrebbero risposto alle domande del magistratato per chiarire la loro posizione e dare la loro versione dei fatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.