IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Immigrazione clandestina, pattuglione ad Albenga: quattro arresti e tre denunce

Albenga. Ieri pomeriggio, ad Albenga, è stato messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina. Alle operazioni, dirette dal commissariato della polizia di Stato di Alassio, hanno preso parte personale del commissariato stesso, della Questura di Savona, pattuglie dei carabinieri, della Guardia di finanza e della locale polizia municipale.

In particolare è stato controllato il centro cittadino e le zone nelle quali maggiormente si concentrano i cittadini stranieri. Nel corso del servizio sono stati controllati diciotto cittadini stranieri, quattro dei quali sono stati arrestati ed altri tre denunciati all’autorità giudiziaria per inosservanza della normativa sull’immigrazione.

Infine, ad uno di essi, è stato notificato il decreto di espulsione con conseguente ordine di allontanamento dal territorio nazionale, mentre altri tre saranno oggi accompagnati presso i centri di identificazione per l’espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gabriele saccone

    sti immigrati del *****

  2. Fran
    Scritto da Fran

    vespa: ad alassio è un fatto che non c’entra nulla con l’ immigrazione clandestina o quant’altro, è un fatto di cronaca, all’uscita delle discoteche queste cose purtroppo non sono una novità. basta leggere le cronache anche lombarde e piemontesi. direi che nulla c’entra con occupazioni fatiscenti occupate da clandestini/spacciatori/fattoni di ogni specie. ad alassio gli scempi che trovi ad albenga con il pifffero che ci sono. e questi son fatti, non polemiche pre-elettorali.

  3. Scritto da huatulco

    Quanto dichiarato dalla Sig.ra Guarnieri mi trova d’accordo.

    http://www.ivg.it/2010/03/01/albenga-guarnieri-gruppi-di-volontari-per-mantenere-lordine-in-citta/

  4. Scritto da vespa

    Comment & huatulco – Cosa ne dite del gravissimo fatto di sangue che è avvenuto ieri ad Alassio? Melgrati ha delle colpe?? Oppure ad Alassio può succedere di tutto, perchè la vostra critica preelettorale è a senso unico???

  5. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Huatulco> Bene . Così ora sappiamo (insieme a tutti gli elettori) che NON siete in grado di spiegarmi quali sono le famose prerogative rivoluzionarie (sotto l’aspetto normativo eh! ..non rivoluzionario in senso legaiolo..!) che il vostro nebuloso e retorico pacchettino sicurezza offre oltre all’apparato normativo (molto completo) vigente. Te lo dico io quali< sono le rivoluzionarie prerogative e nuove possibilità del sindaco in materia di PS: NESSUNA!
    vAI A LEGGERTI LA NORMA INVECE DI BARARE!