IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Verdi Liguria aderiscono alla manifestazione pro legalità del Popolo Viola

Liguria. I Verdi Liguri aderiscono alla manifestazione indetta domani dal “Popolo Viola”, in programma a Roma e a Genova. A Genova l’appuntamento è alle 15 in piazza Campetto. “I Verdi liguri saranno in piazza a manifestare, al fianco di tutti coloro che amano e rispettano la Costituzione e lo stato di diritto e che si riconoscono ancora nei principi di legalità, fraternità, uguaglianza” spiega Cristina Morelli, Responsabile Diritti dei Verdi e consigliere regionale in Liguria.

“Spetta a tutti noi il compito di sollevare l’indignazione e riaccendere le coscienze di tutti”, continua Cristina Morelli, “Le leggi vergogna del governo continuano a minare la democrazia del nostro Paese. Una democrazia sempre più indebolita che, ancor più di due mesi fa, corre un concreto pericolo di implosione. Proprio per questo crediamo che l´approvazione della norma sul legittimo impedimento eleverebbe di fatto un cittadino italiano al di sopra degli altri e dei principi di legalità: una palese violazione della nostra Carta Costituzionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.