IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, Zuccarello: ecco squadra e programma di Stefano Mai

Zuccarello. Il sindaco di Zuccarello Stefano Mai punta al bis, una riconferma a primo cittadino in vista delle imminenti elezioni comunali. Questa mattina è stata presentata la lista “Uniti per Zuccarello – Collaborazione e Sviluppo” che appoggia il candidato sindaco Stefano Mai. Ecco i componenti: Paolo Boella, consigliere uscente; Valentina Casci, consigliere uscente; Ugo Colombo, consigliere uscente, Gianni Arnaldo, ex assessore; Luca Dalmasso, assessore uscente alla protezione civile, urbanistica ed edilizia privata; due new entry: Luigi De Francesco e Antonella Fraschetta; Claudio Paliotto, vice sindaco uscente; Andrea Scarrone, assessore uscente ai servizi sociali; infine Riccardo Volanti, consigliere uscente.

Il candidato sindaco ha inoltre tracciato il programma amministrativo per i prossimi cinque anni, contenente molti dei progetti già avviati e finanziati: il restyling del Castello Costa Del Carretto, con il calco del monumento funebre di Ilaria Del Carretto, e il recupero dell’ex caserma che diventerà una scuola d’arte. Previsti incentivi per nuovi insediamenti in ambito turistico, commerciale e artigianale, in relazione a progetti comprensoriali, sostegno alle attività turistiche dell’entroterra e lo sviluppo di reti escursionistiche, tra cui le “vie del sale”, che vedono come ente capofila la stessa Comunità Montana. Verrà avviata la pulizia del torrente Neva con la realizzazione di un percorso illuminato, in programma anche una serie di interventi per l’ampliamento delle scuole e nuovi box e parcheggi interrati. Infine l’approvazione entro sei mesi del nuovo Puc comunale e del Piano di recupero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Ci vuole del coraggio. Per votare ancora una tale amministrazione. Davvero tanto.Forza Zuccarello date una sterzata e cacciateli fuori!